chi sono?


Ciao, sono Maria Teresa, mamma di Angelica nata a febbraio del 2016, ho creato questo sito e il negozio fisico di prodotti ecologici per mamme e bebè, sito in via Giuseppe Di Vittorio n° 3 a Quarto in provincia di Napoli, in quanto mi ci sono appassionata già in gravidanza. Ho scoperto un mondo nuovo, prodotti che usavano le nostre nonne e alcune mamme, anche la mia usava i vecchissimi ciripà per le irritazioni che i pannolini usa e getta mi provocavano e per non parlare delle fasce e marsupi con cui portare i nostri bimbi in giro anche in posti più avversi al passeggino, o solo per farli addormentare cuore a cuore a noi.

Mi sono innamorata principalmente per l’aiuto che possiamo dare al pianeta, in più si sono aggiunti questi coloratissimi e morbidissimi pannolini e perché no, anche il risparmio economico che abbiamo con l’acquisto del nostro parco pannolini.

Ho abitato fino marzo 2017 in provincia di Milano, poi per amore mi sono trasferita in questa cittadina e parlando con le mamme e con altre persone ho notato che nessuno ne era a conoscenza, per questo motivo ho avuto quest’iniziativa. Mi piacerebbe far conoscere a più persone questo mondo, poter fare consulenze gratuite private e mirate a loro e ai loro bimbi. Ormai è diventata una grandissima passione e poi si sa, tra noi mamme di cosa parliamo sempre se non dei nostri figli?

Sarà un piacere per me aiutarvi ad entrare in questo mondo speciale anche a distanza, non esitate a contattarmi per qualunque informazione!

T he Brands